martedì 2 febbraio 2010

LA MIA PASSIONE PER LA CERAMICA

Vorrei condividere con chi visiterà questo blog la mia passione per la manipolazione dell'argilla.
Da piccola pasticciavo con terra e acqua per fare torte e dolci per le bambole, foglie, fiori e quanto la natura poneva davanti ai miei occhi. Chiaramente duravano poco. Ho avuto un'istruzione classica, ma quando mi si è presentata l'occasione mi sono iscritta al Corso Serale di un Istituto d'Arte con l'indirizzo di Ceramica. Ho frequentato due anni, ma poi ho dovuto smettere per motivi familiari. Comunque le tecniche grosso modo le ho imparate e qualcosa l'ho realizzata.
Nei succesivi post pubblicherò, con foto che spero verranno decenti, alcuni miei lavori.
Chi visiterà questo post porà, farmi domande, mandarmi dei suggerimenti e anche delle critiche, perchè le critiche aiutano a migliorare.


Gina Soldano

Nessun commento:

Posta un commento